Middle Earth - Carte collezionabili del gioco del Signore degli Anelli

Middle Earth - Carte collezionabili del gioco del Signore degli Anelli
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Annunci e Novità
 NEWS
 Nuova sezione e moderatori
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Earendil
Valar

Prov.: CO
Città: Guanzate

1482 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 12:06:10  Mostra Profilo Invia a Earendil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Inserita una nuova sezione "English Corner"... Così, nel caso qualche amico di altre community volesse dialogare con noi, sa dove andare... In passato abbiamo avuto diversi graditi ospiti.

Stavo anche pensando di inserire un forum "presentazioni"... Ho visto che molti forum lo hanno e in questo modo i neofiti saprebbero dove inserirsi.

Infine, anche se è un argomento puramente accademico per un forum molto piccolo come il nostro, dove ci si conosce tutti, pensavo di riordinare i moderatori, che nei tempi andati sono stati inseriti da me un po' a casaccio e in base a disponibilità momentanee o ad apparenti attinenze tra la persona e la singola sezione.

Quindi... Ognuno si ri-proponga per fare il moderatore e suggerisca le sezioni per cui si sente più appropriato... Nel nostro forum la "moderazione" vera e propria non è necessaria, ma intendete il termine "moderatore" con "animatore", ok?

"...e mi ha detto che se avevo la faccia tosta di comporre dei versi su Earendil in casa di Elrond, erano fatti miei. Suppongo che avesse ragione".

melkor_morgoth75
Maia

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Mount Doom

1761 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 12:32:40  Mostra Profilo Invia a melkor_morgoth75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io più che altro ho sempre accesso a Internet di gg ... quindi riesco ad "animare" o eventualmente "moderare" il sito, ihihihihihihihih ... viva il networking ;-)

mm75

"In front of such powers and strengths, it seems a very little thing the story of some common humans, but really some of them were able to change and fight the fate of this world".

(taken from "Shara") Marco Fregonari
Torna all'inizio della Pagina

asphalt_eater
Valar

Regione: Lazio
Città: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 12:39:55  Mostra Profilo Invia a asphalt_eater un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottima l'idea della sezione "presentazioni". Si potrebbe anche fare in modo che non appena terminata l'iscrizione di un nuovo utente questi riceva un msg automatico di benvenuto, nel quale lo si invita ad aprire un nuovo thread in tale sezione per presentarsi al resto della comunità. Magari si potrebbe fare un msg di benvenuto bilingue ita/eng, visto che ci stiamo attrezzando per accogliere ospiti stranieri.

Per il lavoro di moderazione/animazione, io mi offro per la sezione "regolamenti" (in aggiunta a quelle dove sono già moderatore) per la quale penso che potrei essere utile.

vuoi giocare online a Middle Earth CCG con avversari da tutto il mondo? Prova GCCG!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Middle Earth - Carte collezionabili del gioco del Signore degli Anelli © meccg.it Torna all'inizio della Pagina
Veloci come hobbit in cerca di funghi:0,12 sec! TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it