| Autore |
Discussione  |
|
|
lk128
Viandante
1 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2010 : 00:26:30
|
Mi chiedevo: che utilitą hanno i punti di influenza diretta di Celeborn e di sua figlia Arwen se i consorti (Galadriel e Aragorn II) sono comunque impossibili da mettere come seguaci?
Mi sfugge questa strategia...
|
|
|
Thrain
Cavaliere

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Cittą: Lamezia Terme
134 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2010 : 20:56:04
|
Ciao e benvenuto! Mi pare si possa ovviare al problema affibbiando a Celeborn e Arwen un Lesser Ring (+2 alla DI), nel caso di Arwen riusciresti subito a controllare Aragorn poiché 7+2=9 (9 sono i punti mente di Aragorn e il gioco č fatto); potresti provare anche con "Choice of Luthien", un evento permanente che modifica le caratteristiche di Arwen nella stessa direzione, ma occhio che le aumentano anche i punti mente . Celeborn (occhio che non č il padre di Arwen, Elrond non sarebbe molto d'accordo ) invece avrebbe bisogno di almeno una Elf Stone, +2 di DI usabile su un personaggio elfo o fazioni degli elfi, magari come scelta iniziale tra i 2 oggetti minori consentiti per una starter company, ma devi comunque combinargli il Lesser Ring di cui sopra, quindi 2+2=4 di DI per un totale di di 10 se sommati ai 6 di Celeborn ed ecco che Galadriel č controllata. Spero di esserti stato utile! A presto!
|
 |
|
|
asphalt_eater
Valar

Regione: Lazio
Cittą: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2010 : 19:58:57
|
Un altro modo č quello di dare a Celeborn una Elf Stone (+2 DI verso gli elfi) e la Gold Belt of Lorien (+1 DI) in modo che abbia 9 DI verso Galadriel, esattamente quel che serve per controllarla.  |
vuoi giocare online a Middle Earth CCG con avversari da tutto il mondo? Prova GCCG!!! |
 |
|
|
elgamoth
Cavaliere

Cittą: roma
157 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2010 : 10:51:18
|
Citazione: Messaggio inserito da asphalt_eater
Un altro modo č quello di dare a Celeborn una Elf Stone (+2 DI verso gli elfi) e la Gold Belt of Lorien (+1 DI) in modo che abbia 9 DI verso Galadriel, esattamente quel che serve per controllarla. 
niente da fare...in qualsiasi mondo...le donne per essere tenute sotto controllo voglioni i gioielli...
:) |
Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul. Ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul. |
 |
|
|
lorem
Ramingo

62 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2010 : 19:31:18
|
Combinazioni interessanti per quanto riguarda i minion? Non mi sembra di ricordare enormi bonus contro singoli personaggi (tranne Vermilinguo, per i tipi di Edoras), ma la DI e i bonus sono generalmente molto pił generosi... qualche combinazione interessante?
(e saluti dal giappone!) |
 |
|
|
elgamoth
Cavaliere

Cittą: roma
157 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2010 : 21:44:45
|
Citazione: Messaggio inserito da lorem
Combinazioni interessanti per quanto riguarda i minion? Non mi sembra di ricordare enormi bonus contro singoli personaggi (tranne Vermilinguo, per i tipi di Edoras), ma la DI e i bonus sono generalmente molto pił generosi... qualche combinazione interessante?
(e saluti dal giappone!)
saluti a mandorla! |
Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul. Ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul. |
 |
|
| |
Discussione  |
|