Middle Earth - Carte collezionabili del gioco del Signore degli Anelli

Middle Earth - Carte collezionabili del gioco del Signore degli Anelli
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Giocare a MECCG
 EVENTI e INCONTRI
 PRIMA GIORNATA AGLI EUROPEI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

elgamoth
Cavaliere

Città: roma

157 Messaggi

Inserito il - 17/07/2010 : 01:57:33  Mostra Profilo Invia a elgamoth un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottima impressione.
simpaticissimi gli "stranieri"
finalmente gioco!!!
i dadi la fanno da padroni, nel bene e nel male....nel senso che ho culo e sfiga alternati.

vergogna ai nostri che non si sono presentati!!!!

Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul.
Ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul.

elgamoth
Cavaliere

157 Messaggi

Inserito il - 19/07/2010 : 09:02:05  Mostra Profilo Invia a elgamoth un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, è finita.

bellissima esperienza. tanta bella gente e finalmente la possibilità di giocare !!

ho conosciuto nuovi (vecchi) giocatori e non vedo l'ora di riprendere bene....

nel mentre mi son stampato un kilo di carte dream....

magari potremmo rivederci al Galactus ...li tangono aperto il martedì ed il giovedì sera...

Torna all'inizio della Pagina

Thrain
Cavaliere

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Lamezia Terme

134 Messaggi

Inserito il - 19/07/2010 : 13:09:15  Mostra Profilo Invia a Thrain un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi ha vinto il GO alla fine??? Andando via prima non ho assistito alla fase finale, oltre a non aver potuto fare le altre partite del divertentissimo sealed minion . Qualche mia considerazione: io mi sono divertito un sacco!!! Giocare, vedere nuove (per me) carte, incontrare nuovi giocatori ognuno col suo modo diverso di giocare, tutt poi in un'atmosfera rilassatissima e distesa, diceva bene Wolfgang quando mi confessava "Alla fine non siamo ragazzini di 16 anni con velleità da competizione esasperata, giochiamo per il gusto di farlo, conoscere nuove persone, vedere nuovi posti etc", queste sue parole secondo me colgono bene il senso più autentico di tutto quello che sta intorno a questo splendido gioco. Peccato per la presenza esigua di giocatori italiani, purtroppo so che è sempre difficile conciliare i vari impegni (lavoro, studio e famiglia su tutto),speriamo in numeri maggiori per la prossima volta. Sono stati giorni molto coinvolgenti e spero ci sia prestissimo la possibilità di rivedersi per giocare ancora e organizzare altri eventi nell'immediato futuro, la butto lì, che ne pensate magari di un campionato italiano a settembre/ottobre?

PS: sono rimaste 2/3 spillette dal premio di consolazione? Effettivamente proprio di consolazione ho bisogno visto che ho perso tutte le partite del GO...ops...anche quelle del sealed hero e minion... Un saluto a tutti e a presto!

elgamoth
Cavaliere

157 Messaggi

Inserito il - 19/07/2010 : 15:40:25  Mostra Profilo Invia a elgamoth un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spero si riesca a fare qualcosa di organizzato.

volendo, potremmo vederci anche al galactus il martedì e giovedì sera.
il locale è aperto.

non sarebbe male riprendere un po' a giocare, magari alla versione 1deck che è più rapida così magari si riesce anche a fare più di una partita.

Gandalf il Bianco
Cavaliere

Prov.: Roma
Città: Roma

182 Messaggi

Inserito il - 25/07/2010 : 12:41:00  Mostra Profilo Invia a Gandalf il Bianco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho praticamente fatto solo la prima giornata:

totalizzo 0 (per me) - 6 vs uno spagnolo, 5 (per me) - 1 contro un tetesco, 6 - 0 vs Enrico , e poi 0 - 6 contro
quello che, credo, ha poi vinto domenica l'EC

ad ogni modo è stato molto divertente, ed i miei nanazzi sotto la montagna
ancora menano da bravi fabbri

Korapus
Viandante

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Lamezia Terme

11 Messaggi

Inserito il - 29/07/2010 : 02:12:10  Mostra Profilo Invia a Korapus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io posto solo dopo qualche settimana,mi c'è voluto un po' per far passare la rosicata.Mi dispiace non essere venuto ma avevo un'esame troppo importante da preparare,prima o poi riuscirò a salire a roma e farmi qualche partitozza con voi.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Middle Earth - Carte collezionabili del gioco del Signore degli Anelli © meccg.it Torna all'inizio della Pagina
Veloci come hobbit in cerca di funghi:0,16 sec! TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it