Middle Earth - Carte collezionabili del gioco del Signore degli Anelli

Middle Earth - Carte collezionabili del gioco del Signore degli Anelli
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Giocare a MECCG
 EVENTI e INCONTRI
 SERATE AL GALACTUS
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

elgamoth
Cavaliere

Città: roma

157 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 13:00:58  Mostra Profilo Invia a elgamoth un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

IL LOCALE E' APERTO IL MARTEDI' ED IL GIOVEDI' SERA.

C'E' PIU' POSTO RISPETTO AL FATA MORGANA ED E' FORSE PIU' COMODO DA RAGGIUNGERE (SPECIE PER IL PARCHEGGIO).

CHI SAREBBE INTERESSATO?

Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul.
Ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul.

asphalt_eater
Valar

Regione: Lazio
Città: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 16:29:37  Mostra Profilo Invia a asphalt_eater un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da elgamoth

C'E' PIU' POSTO RISPETTO AL FATA MORGANA ED E' FORSE PIU' COMODO DA RAGGIUNGERE (SPECIE PER IL PARCHEGGIO).

CHI SAREBBE INTERESSATO?

Presente.
Compatibilmente con gli orari di lavoro (mannaggia ai turni)

Cmq il sito indica come orario di chiusura le 20.00 tutti i giorni. Dove hai saputo delle aperture serali?

vuoi giocare online a Middle Earth CCG con avversari da tutto il mondo? Prova GCCG!!!
Torna all'inizio della Pagina

elgamoth
Cavaliere

157 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 17:55:38  Mostra Profilo Invia a elgamoth un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da asphalt_eater

Citazione:
Messaggio inserito da elgamoth

CHI SAREBBE INTERESSATO?

Presente.
Compatibilmente con gli orari di lavoro (mannaggia ai turni)

Cmq il sito indica come orario di chiusura le 20.00 tutti i giorni. Dove hai saputo delle aperture serali?

l'ho letto su una locandina all'interno dle negozio....

posso anche aver letto male...ero distrutto, però mi sembrava....

magari si chiede conferma

Thrain
Cavaliere

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Lamezia Terme

134 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 23:59:37  Mostra Profilo Invia a Thrain un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presente anch'io! Giovedì sera per me sarebbe ok, altrimenti anche venerdì al Fata Morgana, aspetto vostre notizie!

elgamoth
Cavaliere

157 Messaggi

Inserito il - 21/07/2010 : 08:18:24  Mostra Profilo Invia a elgamoth un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Thrain

Presente anch'io! Giovedì sera per me sarebbe ok, altrimenti anche venerdì al Fata Morgana, aspetto vostre notizie!

qualcuno ha modo di sentire il galactus per conferma?
io giovedì potrei esserci.

magari ci facciamo qualche 1deck game

Thrain
Cavaliere

134 Messaggi

Inserito il - 23/07/2010 : 13:41:23  Mostra Profilo Invia a Thrain un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo l'indigestione di ME durante le giornate dell'europeo, la mia voglia di giocare, invece di placarsi, è aumentata in maniera vertiginosa!!! Riusciamo ad organizzarci una sera di queste allora? Fata Morgana o Galactus? Io sono a disposizione anche nel fine settimana, aspetto vostre notizie.

LuckyLuke
Viandante

Prov.: Roma
Città: Ciampino

2 Messaggi

Inserito il - 24/07/2010 : 12:28:17  Mostra Profilo Invia a LuckyLuke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono anche io. E' stato un vero piacere per me scoprire la comunità di giocatori romani all'europeo, e non vedo l'ora di poter giocare ancora.
A proposito dell'europeo, non ho potuto assistere alle finali, c'è un resoconto da qualche parte con i risultati?

All that is gold does not glitter,
not all those who wander are lost.

elgamoth
Cavaliere

157 Messaggi

Inserito il - 24/07/2010 : 14:44:09  Mostra Profilo Invia a elgamoth un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da LuckyLuke

Ci sono anche io. E' stato un vero piacere per me scoprire la comunità di giocatori romani all'europeo, e non vedo l'ora di poter giocare ancora.
A proposito dell'europeo, non ho potuto assistere alle finali, c'è un resoconto da qualche parte con i risultati?

ciao!
io so solo di essere arrivato merdesimo....

giovedì sera sarei disponibile per il Galactus

marted' sea anche ma non posso muovermi dato che ho l'infante piccino da tenere....

Gandalf il Bianco
Cavaliere

Prov.: Roma

182 Messaggi

Inserito il - 25/07/2010 : 11:56:42  Mostra Profilo Invia a Gandalf il Bianco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi qua, finalmente posso accedere al forum ringraziando bruno che mi ha resettato la pwd che
la board non mi riconoscevà più

E' stato un piacere partecipare all'europeo, rincontrare alcune facce romane (es mitico UGO) e non,
e conoscerne di nuove.

(questo) giovedì( 29 lug) ci potrei essere anche io al galactus, quindi in caso organizziamoci

ciao

asphalt_eater
Valar

1111 Messaggi

Inserito il - 25/07/2010 : 14:33:19  Mostra Profilo Invia a asphalt_eater un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Questa settimana sono libero il giovedì tutto il giorno, o il venerdì sera. Direi che possiamo fare un incontro:

- giovedì pomeriggio al Galactus
- venerdì sera al fatamorgana
- entrambi

Postate un po' come siete messi con orari e impegni, e stabiliamo quando e dove fare il prossimo incontro.

vuoi giocare online a Middle Earth CCG con avversari da tutto il mondo? Prova GCCG!!!

Thrain
Cavaliere

134 Messaggi

Inserito il - 25/07/2010 : 22:23:53  Mostra Profilo Invia a Thrain un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Elg...io ho fatto meglio di te all'europeo, non preoccuparti quindi, c'è chi sta peggio!!! Per il report delle finali puoi leggere qui Luke:

http://www.councilofelrond.org/forum/viewtopic.php?f=7&t=1475

Io sarei disponibile giovedì pomeriggio/sera, venerdì sarà un pò difficile ma eventualmente vedrò di organizzarmi al meglio!!! Aspetto vostre notizie!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Middle Earth - Carte collezionabili del gioco del Signore degli Anelli © meccg.it Torna all'inizio della Pagina
Veloci come hobbit in cerca di funghi:0,23 sec! TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it