| Autore |
Discussione  |
|
elgamoth
Cavaliere

Città: roma
157 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2010 : 13:00:58
|
IL LOCALE E' APERTO IL MARTEDI' ED IL GIOVEDI' SERA.
C'E' PIU' POSTO RISPETTO AL FATA MORGANA ED E' FORSE PIU' COMODO DA RAGGIUNGERE (SPECIE PER IL PARCHEGGIO).
CHI SAREBBE INTERESSATO?
|
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul. Ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul. |
|
|
asphalt_eater
Valar

Regione: Lazio
Città: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2010 : 16:29:37
|
Citazione: Messaggio inserito da elgamoth
C'E' PIU' POSTO RISPETTO AL FATA MORGANA ED E' FORSE PIU' COMODO DA RAGGIUNGERE (SPECIE PER IL PARCHEGGIO).
CHI SAREBBE INTERESSATO?
Presente.  Compatibilmente con gli orari di lavoro (mannaggia ai turni)   
Cmq il sito indica come orario di chiusura le 20.00 tutti i giorni. Dove hai saputo delle aperture serali?  |
vuoi giocare online a Middle Earth CCG con avversari da tutto il mondo? Prova GCCG!!! |
 |
|
|
elgamoth
Cavaliere

157 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2010 : 17:55:38
|
Citazione: Messaggio inserito da asphalt_eater
Citazione: Messaggio inserito da elgamoth
CHI SAREBBE INTERESSATO?
Presente.  Compatibilmente con gli orari di lavoro (mannaggia ai turni)   
Cmq il sito indica come orario di chiusura le 20.00 tutti i giorni. Dove hai saputo delle aperture serali? 
l'ho letto su una locandina all'interno dle negozio....
posso anche aver letto male...ero distrutto, però mi sembrava....
magari si chiede conferma |
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul. Ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul. |
 |
|
|
Thrain
Cavaliere

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Lamezia Terme
134 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2010 : 23:59:37
|
| Presente anch'io! Giovedì sera per me sarebbe ok, altrimenti anche venerdì al Fata Morgana, aspetto vostre notizie! |
 |
|
|
elgamoth
Cavaliere

157 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2010 : 08:18:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Thrain
Presente anch'io! Giovedì sera per me sarebbe ok, altrimenti anche venerdì al Fata Morgana, aspetto vostre notizie!
qualcuno ha modo di sentire il galactus per conferma? io giovedì potrei esserci.
magari ci facciamo qualche 1deck game |
 |
|
|
Thrain
Cavaliere

134 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2010 : 13:41:23
|
Dopo l'indigestione di ME durante le giornate dell'europeo, la mia voglia di giocare, invece di placarsi, è aumentata in maniera vertiginosa!!! Riusciamo ad organizzarci una sera di queste allora? Fata Morgana o Galactus? Io sono a disposizione anche nel fine settimana, aspetto vostre notizie.
|
 |
|
|
LuckyLuke
Viandante

Prov.: Roma
Città: Ciampino
2 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2010 : 12:28:17
|
Ci sono anche io. E' stato un vero piacere per me scoprire la comunità di giocatori romani all'europeo, e non vedo l'ora di poter giocare ancora. A proposito dell'europeo, non ho potuto assistere alle finali, c'è un resoconto da qualche parte con i risultati? |
All that is gold does not glitter, not all those who wander are lost. |
 |
|
|
elgamoth
Cavaliere

157 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2010 : 14:44:09
|
Citazione: Messaggio inserito da LuckyLuke
Ci sono anche io. E' stato un vero piacere per me scoprire la comunità di giocatori romani all'europeo, e non vedo l'ora di poter giocare ancora. A proposito dell'europeo, non ho potuto assistere alle finali, c'è un resoconto da qualche parte con i risultati?
ciao! io so solo di essere arrivato merdesimo....
giovedì sera sarei disponibile per il Galactus
marted' sea anche ma non posso muovermi dato che ho l'infante piccino da tenere.... |
 |
|
|
Gandalf il Bianco
Cavaliere

Prov.: Roma
182 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2010 : 11:56:42
|
Eccomi qua, finalmente posso accedere al forum ringraziando bruno che mi ha resettato la pwd che la board non mi riconoscevà più
E' stato un piacere partecipare all'europeo, rincontrare alcune facce romane (es mitico UGO) e non, e conoscerne di nuove.
(questo) giovedì( 29 lug) ci potrei essere anche io al galactus, quindi in caso organizziamoci
ciao |
 |
|
|
asphalt_eater
Valar

1111 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2010 : 14:33:19
|
Ciao a tutti. Questa settimana sono libero il giovedì tutto il giorno, o il venerdì sera. Direi che possiamo fare un incontro:
- giovedì pomeriggio al Galactus - venerdì sera al fatamorgana - entrambi 
Postate un po' come siete messi con orari e impegni, e stabiliamo quando e dove fare il prossimo incontro.  |
vuoi giocare online a Middle Earth CCG con avversari da tutto il mondo? Prova GCCG!!! |
 |
|
|
Thrain
Cavaliere

134 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2010 : 22:23:53
|
Elg...io ho fatto meglio di te all'europeo, non preoccuparti quindi, c'è chi sta peggio!!!    Per il report delle finali puoi leggere qui Luke:
http://www.councilofelrond.org/forum/viewtopic.php?f=7&t=1475
Io sarei disponibile giovedì pomeriggio/sera, venerdì sarà un pò difficile ma eventualmente vedrò di organizzarmi al meglio!!! Aspetto vostre notizie!!! |
 |
|
Discussione  |
|