c'č la carta "solo diplomatico" del set base wizard che da +5 ad un check su una fazione (mi sfugge il nome) che se riuscita fa pescare tre carte. nella versione a bordo blu ne fa pescare una.
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Cittą: Lamezia Terme
134 Messaggi
Inserito il - 23/07/2010 : 13:36:03
Io ho la carta in italiano (Aspetto Regale/Lordly Presence) ed effettivamente dice che si pescano 3 carte se il tentativo di influenzare la fazione ha successo, ma sullo spoiler del set base scaricato da CoE si dice chiaramente che la carta č una soltanto. Penso valga quest'ultima interpretazione quindi.
Io ho la carta in italiano (Aspetto Regale/Lordly Presence) ed effettivamente dice che si pescano 3 carte se il tentativo di influenzare la fazione ha successo, ma sullo spoiler del set base scaricato da CoE si dice chiaramente che la carta č una soltanto. Penso valga quest'ultima interpretazione quindi.
Esatto: la versione italiana č sbagliata. Mi pare che anche in quella francese ci sia lo stesso errore, se ricordo bene.
vuoi giocare online a Middle Earth CCG con avversari da tutto il mondo? Prova GCCG!!!