| Autore |
Discussione  |
|
|
Thrain
Cavaliere

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Lamezia Terme
134 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2010 : 13:54:31
|
A fine luglio (giorno 30) scadrà il termine della votazione per l'elezione dei nuovi membri del nuovo Council of Elrond. Dalle chiacchere fatte con Wolfgang durante le pause all'europeo, pare ci siano succose novità per il futuro e tantissimi nuovi progetti (anche per le dream cards Elg!!!) volti a rivitalizzare ME. Il "nostro" Bruno è uno dei 10 candidati!!! Credo si debbe essere molto felici ed orgogliosi di ciò; Bruno si è dimostrato negli ultimi mesi, punto di riferimento importante per i novizi del forum (me compreso) e in generale per tutto ciò che concerne le varie attività delle nostra piccola/grande community. Penso si possa fare tutti un piccolo sforzo e sostenere questa candidatura anche alla luce del fatto che Bruno sarebbe l'unico rappresentante italiano nel Council, penso che per poter votare si debba essere per forza iscritti al forum di CoE, cmq di seguito vi metto i nomi dei candidati, si può votare solo per 8 di loro e inviare il voto come PM sul forum o tramite mail (se avete problemi col voto fatemi sapere), ecco dunque i nomi:
Marcos Cáceres Joe Bisz Alexander Köhler Benjamin A. Sorensen Bruno De Lucia Dominik Schoenleben Jose San Miguel Eric Dane Karsten Gerland Nicolai Willinek
Qui i loro "statemens": http://www.councilofelrond.org/forum/viewtopic.php?f=17&t=1456
In bocca al lupo Bruno!!!
|
|
|
asphalt_eater
Valar

Regione: Lazio
Città: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2010 : 08:49:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Thrain
In bocca al lupo Bruno!!!
E alla fine il lupo crepò, a quanto pare. I risultati si possono trovare qui. Grazie a tutti i votanti. Io personalmente mi ero anche scordato di votare...  |
vuoi giocare online a Middle Earth CCG con avversari da tutto il mondo? Prova GCCG!!! |
 |
|
|
Korapus
Viandante

11 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2010 : 10:33:59
|
WOOOOOOOOOOOOOW!!!!,grande Bruno!!!,complimenti. Ci abbiamo pensato noi a votarti :D |
 |
|
|
Thrain
Cavaliere

134 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2010 : 12:28:11
|
Complimentoni Bruno, grande risultato!!!  A presto!!!! |