Middle Earth - Carte collezionabili del gioco del Signore degli Anelli

Middle Earth - Carte collezionabili del gioco del Signore degli Anelli
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Giocare a MECCG
 EVENTI e INCONTRI
 PROX INCONTRO: ROMA GIOVEDÌ 29 LUGLIO 2010
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

asphalt_eater
Valar

Regione: Lazio
Città: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 00:01:24  Mostra Profilo Invia a asphalt_eater un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci vediamo giovedì 29 luglio al Galactus (via Malladra) dalle 16.00 in poi per il primo incontro post-europei di MECCG. Vedo di portare sia un mazzo 1-deck che un 2-deck.

vuoi giocare online a Middle Earth CCG con avversari da tutto il mondo? Prova GCCG!!!

Thrain
Cavaliere

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Lamezia Terme

134 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 16:22:17  Mostra Profilo Invia a Thrain un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Gandalf il Bianco
Cavaliere

Prov.: Roma

182 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 16:48:25  Mostra Profilo Invia a Gandalf il Bianco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci posso essere, ma non prima delle 18 (visto che solitamente non stacco da lavoro prima delle 17:30)
Posso venire direttamente li, posto che trovo qualcuno intorno a quell'ora, ok ?

ciao, a giovedì

asphalt_eater
Valar

Regione: Lazio

1111 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 17:37:41  Mostra Profilo Invia a asphalt_eater un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gandalf il Bianco

Io ci posso essere, ma non prima delle 18 (visto che solitamente non stacco da lavoro prima delle 17:30)
Posso venire direttamente li, posto che trovo qualcuno intorno a quell'ora, ok ?

Io ci sarò, tanto giovedì sono libero.

vuoi giocare online a Middle Earth CCG con avversari da tutto il mondo? Prova GCCG!!!

Gandalf il Bianco
Cavaliere

Prov.: Roma

182 Messaggi

Inserito il - 28/07/2010 : 23:24:15  Mostra Profilo Invia a Gandalf il Bianco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, purtroppo causa imprevisti vari domani (giov) non ci potrò essere

Da questo WE, sarò fuori per ferie fino al 8 agosto
Quindi per chi c'è da 9 ago in poi, io sono disponibile per giocare :)

ciao a tutti
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Middle Earth - Carte collezionabili del gioco del Signore degli Anelli © meccg.it Torna all'inizio della Pagina
Veloci come hobbit in cerca di funghi:0,14 sec! TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it